Orientamento e formazione alla cultura d’impresa

Orientamento e formazione alla cultura d’impresa

X Alternanza scuola-lavoro: autoimprenditorialità Il progetto nasce dalla convinzione che imprenditori si può diventare. E’ su questa idea che si sviluppano i percorsi formativi di orientamento e scoperta dell’autoimprenditorialità: una prima finestra per ragazzi...
Perché la salute di una persona fisica non è solo salute fisica

Perché la salute di una persona fisica non è solo salute fisica

X Perché la salute di una persona fisica non è solo salute fisica Hand è un’associazione che realizza progetti a favore della persona, per la tutela della salute in tutti i suoi aspetti, tra cui il lavoro.  Così nascono corsi e percorsi per promuovere la cultura...
Brand identity

Brand identity

X Brand identity Blueit, un nuovo marchio nel panorama dell’intimo uomo. Una start up con la necessità di creare una propria identità di marca e di prodotto, per sviluppare un senso di appartenenza con il target di riferimento. Analisi di mercato e della concorrenza...
Trade marketing

Trade marketing

X TRADE MARKETING   Per promuovere i prodotti alimentari freschi di Sant’Orsola e aumentare la visibilità abbiamo parlato a tutti: alla GDO (consumer e trade), ai mercati ortofrutticoli (coinvolgendo retailer e grossisti), al canale ho.re.ca. (baristi,...
Marketing strategico e operativo

Marketing strategico e operativo

X MARKETING STRATEGICO E OPERATIVO Un progetto di restyling del logo e del pack ha dato il via ad un percorso strategico molto più ampio che ha fatto emergere la necessità di avere un ufficio marketing per gestire il Brand e il suo rapporto con i  target individuati,...